INFORMATIVA SUI COOKIES: MattSport utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
2 Trovati

Pigiama uomo 

 
Classico, sportivo, tinta unita o colorato il pigiama da uomo è diventato un capo di abbigliamento richiestissimo, da scegliere con cura ed attenzione.
In negozio e negli store online se ne trovano tantissimi modelli, perfetti per soddisfare qualsiasi gusto.
Durante la stagione invernale spopolano i pigiami felpati o in pile, ideali per tenere il corpo al caldo senza appesantirlo. In primavera ed estate via libera ai modelli coloratissimi, con pantaloncini corti e t-shirt.
Ma attenzione: l'ultima tendenza non è quella di acquistare un pigiama già preconfezionato! Oggi gli uomini preferiscono costruirselo su misura combinando felpe, tute, magliette, canotte, bermuda e boxer per realizzare un look night & day unico e personalizzato.
Vediamo qualche esempio.

Pigiami uomo invernali - online - Matt Sport


Durante il periodo invernale la tendenza è quella di abbinare sapientemente morbide felpe e pantaloni della tuta, adottando anche in camera da letto il look tipico di chi fa sport o pratica attività outdoor.
La felpa girocollo grigia di Champion, per esempio, si presta perfettamente a questo mix: realizzata in jersey di cotone e poliestere con un piccolo logo stampato sul petto la maglia è morbidissima e perfetta da abbinare alle bermuda blu proposte dal medesimo brand.
Si tratta di un pantalone sportivo con coulisse ed elastico in vita, che regala a chi lo indossa comfort, perfetta vestibilità ed eleganza.
Chi ama le maglie aderenti può optare per il modello Rival Fleece Crew di Under Armour: realizzato in pile misto cotone (e disponibile in vari colori) questo capo dona un aspetto curato ed atletico anche mentre si dorme tra due guanciali!
Si può abbinare ad un paio di pantaloncini leggerissimi e traspiranti, sempre di Under Armour.

Pigiami uomo estivi - online - Matt Sport


Anche per i pigiami uomo estivi vale la stessa regola: mixare a piacimento capi sportivi diversi per creare il proprio look notturno assolutamente personalizzato.
Chi ha la fortuna di sfoggiare un fisico atletico, scolpito da ore e ore di palestra, troverà nel brand CR7 Cristiano Ronaldo la soluzione perfetta per costruirsi un pigiama che non passerà certamente inosservato...
Il boxer uomo griffato Ronaldo è realizzato in cotone e lycra: garantisce una perfetta vestibilità e valorizza la figura (nascondendo anche qualche sgradito chiletto di troppo sul giro fianchi!). Questo intimo è disponibile in vari colori, tra cui grigio chiaro, grigio scuro e nero, perfetti per costituire la base inferiore di un pigiama all'ultima moda.
Che cosa si può abbinare al boxer CR7 per completare il look?
Le scelte sono tantissime e vogliamo suggerirne almeno un paio.
Si può optare per la semplicità e combinare il boxer con una maglietta altrettanto basic, per un insieme sobrio ma di impatto. Chi ama i colori accesi può scegliere una t-shirt Converse gialla, oppure una Tee Red di Obey, assicurandosi un look vivace e di tendenza.
Perfetto anche il mix realizzato combinando maglietta e pantaloncini di Under Armour: in questo caso si potrà puntare su un unico colore o su uno spezzato.
Via libera alle canotte, che nelle estati più torride consentiranno di dormire freschi e rilassati. Ce ne sono vari modelli, da mixare con bermuda, pantaloncini o con un semplice boxer. Chi ama osare potrà farlo con il modello giallo e nero di Iuter-Octopus con fantasia a forma di piovra!
 
Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3