Camicia overshirt Paolo Pecora in lana blu con tasconi
PAOLO PECORA
Disponibilità: | Disponibile Spedito in 24h ( anche prova in negozio ) |
Qta: |
|
Puoi pagare in 3 rate da 92.53€ senza interessi.
Questo prodotto vale 278 punti
Scrivi l'email alla quale vuoi che inviamo una notifica quando il prodotto tornerà disponibile
Avvisami via email
Grazie! ti avviseremo alla mail {mail} appena il prodotto tornerà disponibile
La partenza del pacco è prevista per martedì 07.
Arrivo previsto tra mercoledì 08 e venerdì 10*.
*Salvo cause di forza maggiore da parte del corriere.
Disponibile anche nei colori:
- Descrizione prodotto
-
Brand: PAOLO PECORACamicia overshirt Paolo Pecora realizzata in lana dal design ispirato al workwear. Presenta colletto classico, chiusura con bottoni e tasche frontali applicate, coniugando funzionalità ed estetica raffinata. La texture calda e avvolgente rende questo capo ideale per la stagione fredda, perfetto come sovracamicia per look casual e distintivi. Il modello è alto 1.90m e indossa la taglia M.
Colore: BLU |
Composizione: 39% WOOL 33% POLYESTER 14% VISCOSE 13% POLYAMID 1% |
Stagione: AUTUNNO INVERNO |
Designer code: G0133088 |
- Informazioni sulla spedizione
- Spediamo con corriere espresso, pertanto le consegne in Italia vengono effettuate entro 1-2 giorni lavorativi. Per l'Italia la spedizione è gratuita a partire da 150 euro.
- Informazioni su come effettuare un reso
- Puoi rendere i tuoi articoli senza averli mai utilizzati entro 14 giorni dalla data di consegna, inviando la richiesta direttamente dalla tua area personale.
- Rimborso
- Una volta ricevuto il reso e verificato il rispetto delle condizioni di restituzione merce, procederemo al rimborso attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto. Nel caso di contrassegno il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
- Metodi di pagamento
- Scegli quello a te più comodo. Sono tutti semplici e sicuri: carta di credito, bonifico bancario, pagamento alla consegna (contrassegno), paypal, paga in tre rate.