INFORMATIVA SUI COOKIES: MattSport utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
8 Trovati

Gilet da donna


I gilet da donna sono nati ormai molti anni fa come capi sportivi e da indossare durante il tempo libero, ma vista la loro praticità e versatilità si sono trasformati presto in capi per tutte le stagioni e per ogni tipo di occasione, da quella in famiglia al ricevimento elegante. Nascono come evoluzione dei classici gilet maschili in voga già nel ‘700, soprattutto alla corte del Re Sole, in Francia, e nei secoli successivi si sono trasformati in capi simbolo della libertà femminile e della loro voglia di stupire, soprattutto con l’avvento della moda casual. Il loro ruolo all’interno del proprio outfit può essere scelto a seconda delle necessità, perché può rappresentare l’ideale sostituto di una giacca o di un cappotto per quelle giornate miti o le serate di primavera, mentre durante l’inverno, i modelli imbottiti riescono comunque a proteggere dal freddo, lasciando, però, un’ideale libertà do movimento. I gilet sono capi che molte donne amano, soprattutto quelle più sportive, che possono sfruttarlo nella vita di tutti i giorni, dando quel tocco di eleganza in più a un look semplice, senza rinunciare a una necessaria praticità. I modelli più eleganti, invece, possono valorizzare il capo che si indossa sotto, oppure possono aiutare a mettere in evidenza accessori e decorazioni. Su Mattsport.it, ogni donna potrà trovare il modello di gilet che più si addice al suo look e alle sue forme, potrà sceglierne il materiale, il colore e la vestibilità, così da assicurarsi un capo intramontabile e sempre alla moda.

Jeans


Il gilet è un capo davvero intramontabile, presente nell’armadio di ogni donna, perché è in grado di modernizzarsi anno dopo anno, seguendo la moda del momento e i gusti di chi lo indossa. Su Mattsport.it, le nostre clienti potranno sbizzarrirsi nella scelta del proprio gilet, da quelli eleganti a quelli sportivi e pratici e di diversi materiali. Tra questi, i gilet in jeans sono tra i più gettonati, perché sono in grado di abbinare un capo alla moda con quella sportività che ti permetterà di apparire sempre giovane. Inoltre, sono i modelli perfetti per le ragazze che vogliono avere un look più aggressivo e non passare inosservate, perché l’originalità di un gilet in jeans non tramonterà mai e sarà sempre in grado di esprimere la tua personalità e la tua voglia di sorprendere. Per tutte le donne che vorranno scegliere questo tipo di gilet, Mattsport.it mette a disposizione un’intera sezione, dove poter trovare il modello più adeguato e consultare la scheda tecnica e la guida alle taglie, grazie alle quali conoscere ogni dettaglio del gilet (materiali, colori e marca) così da selezionare il modello giusto.

Lungo


Che sia corto o lungo, colorato o monocromatico, di lana o di cotone, il gilet rimane un capo intramontabile, in grado di adattarsi a qualsiasi genere di donna scelga di indossarlo. In particolare, il modello lungo si presta a un utilizzo perfetto per chi non vuole rinunciare a valorizzare le proprie forme, ma vuole nascondere qualche chilo di troppo. Inoltre, si adatta benissimo a qualsiasi tipo di look, da quello sportivo a quello più elegante e può sostituire tranquillamente una giacca o un cappotto in una serata primaverile, così da essere libere di sfoggiare la propria personalità senza essere impacciate da ciò che si indossa. La comodità e la versatilità sono, infatti, le principali caratteristiche dei gilet lunghi in vendita su Mattsport.it, in grado di valorizzare ogni stile e di permettere alle donne di vestirsi in modo pratico ma senza rinunciare alla propria eleganza. Un gilet lungo, inoltre, può essere abbinato ad accessori come le cinture, dando quel tocco in più al proprio look aggressivo ma non troppo.
Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3