INFORMATIVA SUI COOKIES: MattSport utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
59 Trovati

Jeans donna



Praticità e comodità sono i due aspetti principali dell'ampia collezione di jeans donna che possono essere visionati e acquistati sul portale Matt-Sport. Navigando sul portale, infatti, è possibile scegliere tra diversi modelli, di taglio e tessuto differente, pronti a soddisfare le necessità dei vari segmenti di clientela. Il jeans in tessuto Denim, ad esempio, è uno di quelli che meglio si adatta alle curve del corpo ed è in grado di mettere in risalto la femminilità e l'eleganza di ogni donna. La notevole varietà di articoli presenti permette di scegliere tra pantaloni che vestono in maniera aderente ma è possibile anche orientarsi su modelli più comodi e con una vestibilità migliore. Inoltre, sono presenti diversi capi che permettono di essere sempre al passo con le tendenze della moda e fare in modo di sentirsi sempre e assolutamente trendy. Basta quindi visitare il portale Matt-Sport per rendersi di conto di quanti sono i jeans da donna presenti nel catalogo e approfittare di prezzi assolutamente convenienti e concorrenziali.
 

Jeans strappati



Negli ultimi anni hanno conosciuto una diffusione sempre maggiore. Stiamo parlando dei jeans da donna strappati, un vero e proprio must nel pubblico giovane che riesce a fornire un notevole tocco di sensualità grazie ad un particolare effetto vedo-non vedo. Si tratta in ogni caso di un articolo che si rivela ideale per completare un outfit giovanile e sbarazzino e che difficilmente riesce ad abbinarsi con altri capi più sobri. Ciò non toglie che siano perfetti per completare un outfit casual, permettendo a chi li indossa di sentirsi completamente a proprio agio. Uno dei principali punti di forza dei jeans strappati è quello di garantire un'ampia libertà di movimento e una mobilità che non è sicuramente consentita con i modelli più attillati. Gli strappi sono generalmente situati all'altezza delle ginocchia o lungo la coscia e in alcuni casi risultano anche di una notevole ampiezza. Sul sito Matt-Sport è presente una gamma molto ampia di jeans strappati in modo da riuscire a venire incontro alle esigenze disparate della clientela, il tutto a prezzi molto appetibili.
 

Jeans larghi



Una delle ultime tendenze nel campo dei jeans è quella dei modelli sluchy, o come sono usualmente conosciuti come jeans larghi, che hanno pian piano preso il posto di quelli skinny. Questi jeans si caratterizzano per essere a vita alta, per presentare una gamba larga e per essere improntati alla massima comodità per la persona che li indossa. Un ulteriore punto di forza di jeans larghi è dato dalla loro estrema versatilità in quanto si prestano a moltissimi abbinamenti, dando vita a degli outfit davvero molto interessanti. Si distinguono, infatti, per essere pratici e casual e se indossati sopra un paio di sneakers rendono l'intero abbigliamento casual e sbarazzino; al contrario, invece, se vengono calzate delle scarpe con tacchi alti, permetteranno di dare vita ad un outfit molto femminile e caratterizzato anche da una vena sexy. Praticamente larghissimi sulle cosce, assicurano una notevole libertà di movimento e sono talmente comodi che sembrerà di camminare in strada come se si stesse indossando una pratica tuta. Una variante molto interessante è quella che prevede una vita molto alta chiusa da bottoncini. Il portale Matt-Sport propone a prezzi contenuti diversi modelli di jeans larghi pratici e alla moda.
Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3