INFORMATIVA SUI COOKIES: MattSport utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
17 Trovati

Pile e micropile donna


Fondamentali per praticare attività sportiva, sciare o passeggiare all’aria aperta pile e micropile da donna sono diventati un must del guardaroba femminile.
Realizzati nello stesso materiale caldo e morbido questi capi si distinguono per lo spessore e la pesantezza del tessuto: il pile ha una consistenza maggiore e scalda di più, ma offre meno protezione dal vento. Il micropile è molto leggero e sottile ma è in grado di isolare perfettamente il corpo grazie all’effetto tipico di una muta da sub.
Quale scegliere? La risposta è semplice: entrambi!
Andiamo a scoprire insieme gli ultimi modelli di pile e micropile.
 

Pile donna - online 


Sul sito Matt Sport si trovano in offerta tantissimi modelli di pile da donna.
Chi cerca un prodotto tecnico, da utilizzare durante le escursioni in montagna anche in condizioni meteorologiche difficili, troverà nel pile Tognazza del brand Salewa la soluzione perfetta. Questo pile con cappuccio prende il nome da un massiccio delle Pale di Lavaredo ed è realizzato in Polarlite, materiale che trattiene il calore del corpo con effetto isolante. Pesa soltanto 390 grammi e si adatta perfettamente alle forme del corpo grazie alle cuciture elastiche. La linea è minimalista ed elegante, per essere trendy anche sulle piste da sci.
Le signore che amano i colori vivaci sceglieranno Jack Wolfskin ed in particolare il suo modello High Cloud Jacket, una giacca con effetto lana d'agnello, caldissima e morbida, perfetta per qualsiasi attività outdoor.
Dotata di collo alto, zip e due tasche frontali regala comfort con un occhio alla moda.
Se si punta su un capo più leggero il brand CMP propone il pile grigio Artic Fleece U510, dall'utilizzo molto versatile.
Si può indossare da solo nelle giornate più tiepide oppure come sotto giacca in quelle più rigide: in entrambi i casi isola perfettamente il corpo e garantisce un'ottima traspirazione. Inoltre è facile da lavare e si asciuga velocemente.

Micropile donna - online - Matt Sport

Lo store online di Matt Sport propone anche vari modelli di micropile.
Il brand Cmp offre modelli basic, realizzati in tessuto stretch elastico, che consentono una perfetta aderenza al corpo ma anche una totale libertà di movimento.
Questi micropile, caldissimi e morbidi al tatto, oltre che nelle classiche versioni bianco e nero sono disponibili in rosso, fucsia e turchese.
Chi cerca un micropile tecnico potrà puntare sulla qualità di Montura e scegliere la sua Soft Pile Jacket. La giacca pesa soltanto 360 grammi ed è realizzata in doppio strato di poliestere termico con fodera in rete garzata: la sua linea è sportiva ma al tempo stesso elegante, grazie alla zip nera ed alle due tasche laterali che contrastano con il bianco del pile. Il modello dispone di un comoda tasca interna che si chiude con velcro ed isola il contenuto.
Molto interessante è anche la Hybrid Jacket proposta in offerta da CMP.
Si tratta di una via di mezzo tra pile e micropile (per questo motivo viene definita giacca ibrida) realizzata con un mix di materiali caldi, isolanti ed impermeabili.
La giacca pesa 100 grammi e si caratterizza per avere spessori differenziati: il tessuto è più leggero sulle braccia e più pesante sul petto. La zip centrale rende questo modello affiancato ed aderente al corpo.

Fate la vostra scelta e cliccate sul sito di Matt Sport per assicurarvi il vostro pile o micropile preferito.
Filtri
su 4,8
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3