0 Trovati

Borsone da donna


Il borsone da donna è tra quegli accessori utili e funzionali, da tenere nel proprio guardaroba. Da strumenti da viaggio, oggi si sono trasformati in un prodotto che può essere impiegato per diversi scopi. Infatti, il borsone da donna potrà essere adatto se si devono affrontare dei giorni fuori casa, ma anche se si deve portare un cambio al lavoro, dedicandosi a una cena o a una festa in serata, senza dover tornare a casa. Tra gli utilizzi più comuni vi è anche quello di borsa per lo sport, grazie alla sua capienza.

Inoltre, i design unici e lo stile elegante, oltre all’impiego di materiali come la pelle o i tessuti impermeabili rendono il borsone da donna un articolo che può essere portato con sé ogni giorno se si ha bisogno di un accessorio con una capienza maggiore. Un prodotto che ha moltissimi impieghi e in questa prospettiva, i principali brand hanno posto la massima attenzione nel creare diversi modelli.
 


Come scegliere il borsone da viaggio


Materiali innovativi, design accattivanti e colori che si adattano a qualunque stile e occasione sono gli elementi che caratterizzano i borsoni da viaggio. Oggi sono disponibili tantissime versioni, con offerte anche molto vantaggiose. Scegliere il borsone più adatto è importante al fine di non effettuare una spesa e poi trovarsi con un prodotto che non risponde alle proprie aspettative. Per questo può essere utile valutare una serie di fattori in base ai quali acquistare quello più adatto. Cosa valutare? Ecco i principali elementi:
• capienza;
• design e colore;
• sistema di trasporto;
• presenza di compartimenti;
• materiale.

Il primo parametro da considerare sono le misure del borsone da viaggio che determinano la sua capienza. In linea di massima questo prodotto dovrebbe avere una lunghezza di minimo 51 cm, una larghezza di circa 30 cm e un’altezza di 45 cm. Lo spazio interno deve essere adeguato in modo da permettere di inserire tutto il necessario per un viaggio, ma non eccessivamente grande, onde evitare di essere troppo ingombrante.

Altro aspetto da valutare è il design, con uno stile che permette di utilizzarlo sia per un viaggio, sia per un impiego quotidiano. Inoltre, il colore da scegliere dovrà essere funzionale. Molto utili sono quelli più scuri come il nero o il marrone, dato che resistono nel tempo e mantengono anche lo sporco.

Ovviamente l’attenzione deve essere posta anche al sistema di trasporto. Un borsone da viaggio deve essere pratico, con l’opzione di un trasporto a maniglie, oppure se non si vogliono avere le mani occupate, la presenza di una tracolla. Le maniglie dovranno essere in materiale morbido e con inserti in gomma. Inoltre, la tracolla dovrà avere la l’opzione di gancio, in modo da essere staccata in caso di mancato utilizzo.

 

Perché acquistare un borsone da viaggio donna in pelle


Tra le caratteristiche di un borsone da viaggio si deve valutare come è organizzato lo spazio interno e soprattutto la tipologia di materiale. Infatti, è importante la presenza di tasche al suo interno per riporre altri oggetti, come quelli per la toelettatura, oppure documenti o il portafoglio. Inoltre, sono molto utili anche degli scompartimenti indipendenti, per esempio se si vogliono tenere le scarpe oppure, le ciabatte per la doccia o per la piscina sperate.

Tra i materiali più utilizzati per il borsone da viaggio vi è la pelle. Questa tipologia di fibra permette di ottenere un prodotto resistente all’uso, impermeabile e soprattutto adatto per diversi utilizzi. Un borsone da viaggio in pelle ha un design unico e accattivante, offrendo quella giusta combinazione tra eleganza e praticità. Oggi, grazie alle nuove tecnologie sarà possibile disporre di articoli con un rapporto qualità prezzo elevato.
Filtri
su 4,5
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3