INFORMATIVA SUI COOKIES: MattSport utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
65 Trovati

Costume donna


La bella stagione bussa finalmente alla porta ed è il momento perfetto per dare un taglio al grigiore invernale e dedicarsi a qualche nuovo acquisto.
Perché non iniziare con un bel costume donna da sfoggiare in spiaggia o in piscina la prossima estate?
La Primavera 2021 porta un sacco di novità in tema di moda mare e vale la pena di cogliere l'occasione per regalarsi (o regalare!) un costume di ottima qualità ad un prezzo competitivo. I più importanti brand del settore oggi si sono specializzati nella realizzazione di prodotti innovativi, fabbricati con materiali di ultima generazione che consentono di coniugare glamour, praticità e resistenza. Che si tratti di costumi interi o due pezzi l'obiettivo è sempre lo stesso: assicurare alle proprie clienti il massimo del comfort senza perdere di vista le tendenze moda. Via libera quindi a cotone, lycra ed elastan, mixati sapientemente tra loro per massimizzare aderenza, comodità e piacevolezza al tatto. Scopriamo insieme i modelli più richiesti.
 

Costume donna intero 


Il sito Matt Sport offre una vasta scelta di costumi interi, dedicati alla clientela femminile più sportiva. I marchi del settore si sfidano a colpi di materiali innovativi, con l'intento di produrre modelli sempre più tecnici ed esteticamente vincenti.
Arena propone per esempio il Makimurax, ideale per garantire un ottimo sostegno del seno alle clienti di corporatura più esile. Per chi desidera abbinare anche un effetto modellante l'azienda ha brevettato un modello dotato di tecnologia Bodylift, che modella il corpo senza perdere in comodità. Tutti i costumi interi Arena sono realizzati in tessuto che resiste al cloro. Inoltre si asciugano rapidamente e sono dotati di filtro solare UV UPF50+.
Nello store online di Matt Sport sono disponibili vari modelli in tanti diversi colori.
Chi vuole osare con un look aggressivo troverà in Iuter - Octopus la scelta perfetta.
Questo marchio è famoso per i modelli sgargianti e vivaci, che riportano sulla parte frontale la stampa di un polipo, l'originale "octopus" da cui il brand prende il nome.

Costume donna due pezzi 

Anche le signore amanti del due pezzi troveranno sul sito Matt Sport un'ampia gamma di proposte, in grado di soddisfare qualsiasi gusto e qualsiasi budget.
Uno degli obiettivi di questo store è consentire a tutte le donne di acquistare ottimi prodotti a prezzi super competitivi. Chi ha detto che per essere belle sia necessario spendere una fortuna? Non c'è affermazione più falsa e lo sa bene Denny Rose, famoso marchio di moda mare che punta sulla clientela più giovane. Tra i suoi modelli di punta è richiestissimo il micro bikini a fascia con chiusura a fiocco e stampa argentata, un must have per le adolescenti. Il prezzo? Poco più di venti euro per apparire al top!
Le signore che apprezzano un look più ricercato trovano nella linea beachwear di Karl Lagerfeld il proprio personale Paradiso. La tendenza 2021 è quella di mixare modelli diversi, acquistando lo slip di un colore ed il reggiseno di un'altra tonalità.
Questo brand offre una varietà incredibile di possibili combinazioni, che vanno dalle più semplici alle più azzardate: perché non acquistare uno slip nero a triangolo da abbinare ad un reggiseno mono spalla rosso?
Con un semplice click dal vostro smartphone avete a disposizione un intero catalogo di costumi all'ultima moda!
Filtri
su 4,8
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3