INFORMATIVA SUI COOKIES: MattSport utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
19 Trovati

Gonna donna


Una gonna è un capo di abbigliamento che rispecchia lo stile e la personalità di ogni donna esaltando la sua eleganza, la sensualità e l'attenzione al ricercare un prodotto unico.
Ogni gonna si adatta perfettamente alle forme femminili, grazie alla presenza di design sempre più ricercati, ma che combinano al contempo gli stili del passato con i nuovi tessuti moderni. Sul nostro sito avrete a disposizione i migliori brand che hanno saputo realizzare prodotti eleganti, sportivi e al contempo unici al fine di adattarsi a tutte le vostre necessità. Dai modelli Guess con combinazione di colori e con design innovativi alle versioni sportive Obey, dalle gonne corte Denny Rose e Rhumand alle versioni eleganti di Datch, fino ad arrivare ai modelli per tutti oi giorni prodotti da aziende come Phard, Modella e 2 Special. Basterà selezionare la gonna che si preferisce oppure, se si ha necessità di un prodotto particolare come una gonna lunga, utilizzare la comoda barra laterale per visionare i singoli prodotti.
 

Gonna donna lunga


Ogni versione di gonna si caratterizza per un taglio del tessuto che offre diverse tipologie di vestibilità, in particolare se si ricerca eleganza, comodità e al contempo la possibilità di esaltare la propria figura può essere molto utile scegliere tra i modelli presenti di gonna lunga.
Il termine è utilizzato per identificare la tipologia di taglio con cui viene realizzato questo capo di abbigliamento per donna, dato che si utilizzerà un tessuto lungo che coprirà le gambe oltre il ginocchio, arrivando in alcune versioni anche alle caviglie e con la caratteristica di essere a vita alta o bassa. Inoltre si combineranno fibre naturali come il cotone oppure quelle di ultima generazione con colorazioni uniche e stili molto differenti.
Perché scegliere una gonna lunga? È un prodotto che se da un lato copre le gambe di una donna permette di esaltare la sua femminilità, la sua eleganza e anche la sensualità. Ciò è possibile grazie alla conformazione del tessuto che può avvolgere il corpo della donna, esaltando le sue forme e al contempo riproducendo stili del passato con idee moderne. A questo si aggiunge anche la comodità di una gonna lunga che potrà essere indossata sia nelle occasioni particolari come feste o un'uscita mondana, sia tutti i giorni per andare a lavoro e per la propria quotidianità.
Il nostro catalogo prevede un numero molto ampio di gonne lunghe con diversi modelli realizzati con tessuti lisci, fibre ricamate oppure o versioni più particolari come le gonne a ruota.

Gonne donna a ruota


La nostra ricerca di stili sempre più innovativi e al contempo dinamici ci ha portato a introdurre tra le gonne lunghe le versioni a ruota. Il termine identifica un particolare taglio del tessuto avvolgente che crea un effetto unico nel momento in cui lo si indossa, simile a una ruota, da cui prende il nome. Questa tipologia di gonna richiama uno stile del passato, con tratti vintage e la tipica eleganza degli anni 50', a cui si è aggiunto un pizzico di modernità attraverso l'utilizzo di colorazioni a tinta unita o a fantasia e tessuti particolarmente elastici e preformanti.
La vita è alta mentre il tessuto lungo della gonna scende in maniera lineare con diverse tipologie di effetti, infatti si potrà avere una gonna a ruota con pieghe larghe, oppure una versione plissettata caratterizzata da un tessuto con piccole pieghe che avvolge perfettamente il corpo.
Grazie alla particolarità di lavorazione del tessuto e alle diverse topologie di pieghe, la gonna lunga a ruota si adatterà perfettamente a ogni copro femminile, slanciandolo, avvolgendolo e offrendo dinamicità al proprio portamento.
Filtri
su 4,8
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3